Home » Fondazione CRUI » Giovanna Iannantuoni | Presidente della Fondazione CRUI

Giovanna Iannantuoni | Presidente della Fondazione CRUI

Giovanna Iannantuoni è professoressa di Economia Politica. E’ stata Presidente della Scuola di Dottorato dell’Università di Milano-Bicocca dal 2015 al 2019. Dopo la laurea in Discipline Economiche e Sociali (DES) presso l’Università Bocconi, ha conseguito il PhD in Economics presso la Louvain la Neuve University (2001). Ha trascorso diversi anni all’estero presso i più prestigiosi dipartimenti in economia, quali Rochester University, Carlos III de Madrid, University of Cambridge. I suoi interessi di ricerca sono focalizzati su teoria dei giochi, decisioni di political economy e microeconomia, pubblicando sulle riviste internazionali più prestigiose in economia e ottenendo molti progetti internazionali e nazionali.

==
CV completo