Home » Collaborazioni » Tirocini della Fondazione CRUI

Tirocini della Fondazione CRUI

Missione
Favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro, attraverso un meccanismo strutturato e monitorato, basato sulla stretta collaborazione tra università e impresa.

Caratteristiche
Facilita l’incontro tra domanda e offerta di stage per laureandi e neolaureati che intendono sperimentare la realtà lavorativa durante e dopo gli studi
Si realizza tramite l’attivazione di convenzioni con enti ed aziende disponibili ad ospitare glis tudenti per il tirocinio e con le università interessate all’offerta
Propone un’offerta di stage dall’alto valore formativo, grazie alle convenzioni attive con prestigiosi soggetti pubblici e privati in Italia e all’estero