Home » Primo Piano » Premio Rita Levi-Montalcini [Ed. 2019]

Premio Rita Levi-Montalcini [Ed. 2019]

PREMIO RITA LEVI-MONTALCINI PER LA COOPERAZIONE SCIENTIFICA TRA ITALIA E ISRAELE (ed. 2019)

Il MAECI e la Fondazione CRUI, d’intesa con il MIUR, promuovono un avviso rivolto a università ed enti di ricerca italiani, per la selezione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele, che preveda il soggiorno di almeno 4 mesi di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale presso l’ente italiano proponente.

Il tema individuato per l’edizione 2019 è: Big Data for social innovation.

Il Premio Rita Levi-Montalcini finanzia la permanenza dello studioso israeliano in Italia e copre esclusivamente le spese di viaggio e di soggiorno, nonché eventuali costi assicurativi (responsabilità civile, infortuni, malattia) richiesti dall’ente ospitante.

I progetti dovranno essere redatti sull’apposito formulario e inviati per via telematica a segreteria.fondazionecrui@pec.it entro e non oltre il 28 giugno 2019 alle ore 13.00.
I progetti pervenuti dopo tale termine non saranno considerati validi.

Per eventuali informazioni o chiarimenti scrivere a segreteria@fondazionecrui.it specificando nell’oggetto: “Premio RLM richiesta chiarimenti/informazioni”.