Home » Notizie » Go for IT. Manifestazioni di interesse per il Progetto della Fondazione CRUI

Go for IT. Manifestazioni di interesse per il Progetto della Fondazione CRUI

E’ scaduto il 20 aprile 2020 il termine per rispondere alla Manifestazione di interesse per il Progetto Go for IT. La Fondazione CRUI ha ricevuto 48 manifestazioni di interesse, da parte di altrettante Università. Il totale di assegni richiesti è di 200

*******

[2 luglio 2020] Pubblicato l’elenco degli atenei beneficiari degli assegni di ricerca per il Progetto Go for IT
Vai all’elenco

[21 febbraio 2020] La Fondazione CRUI pubblica un Avviso di manifestazione di interesse per il Progetto “Go for IT”, finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca su risorse FISR.

Il progetto intende sostenere la promozione e il rafforzamento della specializzazione post dottorale, potenziandone la coerenza con le esigenze di innovazione del sistema produttivo, in aree disciplinari a forte vocazione scientifica, tecnologica, economica e aziendale, valorizzando il ruolo delle Università nella promozione dell’innovazione attraverso le collaborazioni di eccellenza con enti e istituzioni esteri.

Le Università interessate dovranno inviare una manifestazione di interesse, secondo le modalità riportate nell’Avviso, entro il 23 marzo 2020.

Per informazioni scrivere a: goforit@fondazionecrui.it