Home » Notizie » Difesa: La Fondazione CRUI firma l’accordo quadro con CASD e Fondazione LEONARDO

Sottoscritto presso la sede di Palazzo Salviati l’accordo quadro tra il Centro Alti Studi per la Difesa, la Fondazione LEONARDO e la Fondazione CRUI.

Il testo è stato siglato dal Generale di Squadra Aerea Fernando Giancotti, Presidente del CASD, dall’On. Luciano Violante, Presidente della Fondazione LEONARDO e dal Prof. Alberto De Toni, Presidente della Fondazione CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università italiane).

Con questo accordo le parti si impegnano a collaborare nell’ambito delle attività di formazione, ricerca e sperimentazione relative ai settori di comune interesse. L’obiettivo è quello di perseguire i propri fini istituzionali orientando l’operato a favore di una maggiore azione sinergica, funzionale al Sistema Paese.

Info: http://www.difesa.it/SMD_/CASD/Eventi/Eventi_Istituto/Pagine/CASD_firma_accordo_con_LEONARDO_e_CRUI.aspx