Home » Corsi e Seminari » 30/31 ottobre e 14/15 novembre – SCUOLA PERMANENTE DEI RESPONSABILI AMMINISTRATIVI DEI CENTRI AUTONOMI DI GESTIONE

Roma, 30/31 ottobre e 14/15 novembre 2017, presso la sede della Fondazione CRUI – Piazza Rondanini, 48 Roma
[Terza edizione] La complessità del quadro normativo, gestionale e organizzativo con il quale oggi le Università si confrontano richiede agli operatori non soltanto di aggiornare in modo permanente il bagaglio delle competenze possedute, ma di ricostruire le basi dell’agire professionale attraverso quadri di azione che sono in parte comuni a tutte le Università e in parte specifici perché riflettono le peculiarità dei differenti contesti. Problemi che investono le competenze di qualunque operatore tecnico-amministrativo delle Università.  Il percorso formativo è rivolto ai Responsabili di Centri Autonomi di gestione (Dipartimenti, Scuole e altre strutture complesse) delle Università italiane.

Programma e scheda di registrazione sul sito di Co.In.Fo.