Home » Corsi e Seminari » Aperte le iscrizioni alla quarta edizione della scuola RAU e alla seconda edizione di approfondimento

In continuità con le tre precedenti edizioni realizzate nel 2016 e 2017, la Fondazione CRUI e il CO.IN.FO., in collaborazione con il Coordinamento Nazionale dei RAU, organizzano il percorso formativo pensato per i Responsabili Amministrativi dei Centri autonomi di gestione. Il percorso formativo è stato attualizzato alla luce dei fatti (normativi e organizzativi) sino ad oggi intervenuti.

In questa quarta edizione il programma del percorso formativo di base prevede:
1° Modulo – Progetti di ricerca Nazionale (12 aprile 2018)
2° Modulo – Contratti di collaborazione con esterni (13 aprile 2018)
3° Modulo – Procedimento Amministrativo, delibere e obblighi di pubblicità (19 e 20 aprile 2018)

Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità per iscriversi sono pubblicate online nella locandina al seguente link: http://www.coinfo.net/images/filepdf/formazione/02an18.pdf

Il programma della seconda edizione del percorso formativo di approfondimento prevede:
1° Modulo – Amministrazione Digitale (7 e 8 maggio 2018)
2° Modulo – Progetti Horizon 2020 (17 maggio 2018)
3° Modulo – Contrattualistica. Atti di Gara (18 maggio 2018)

Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità per iscriversi sono pubblicate online nella locandina al seguente link: http://www.coinfo.net/images/filepdf/formazione/03an18.pdf

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Rosanna AUDIA (per il percorso base) e Doris Micieli (per il percorso di approfondimento) della Segreteria del Co.In.Fo., tel. 011/6702290-1.