Home » Archivio Corsi e Seminari » 8 ,9 e 16 marzo 2023 – AVA 3: Impianto, novità e opportunità

8 ,9 e 16 marzo 2023 – AVA 3: Impianto, novità e opportunità

8 ,9 e 16 marzo 2023

Destinatari: Il target del corso è rappresentato da personale docente e da personale amministrativo che, a vario titolo, è coinvolto nella progettazione e nella gestione dell’assicurazione della qualità a livello di ateneo, corso di studio, dottorato e dipartimento. Ricadono nella categoria sopra descritta il personale che ha responsabilità di ateneo in tema di qualità e programmazione, il personale amministrativo direttamente impegnato nella progettazione e gestione dell’offerta formativa e della ricerca-terza missione, i Direttori di dipartimento e loro delegati, i Presidenti o i Coordinatori di corsi di studio, i coordinatori di Dottorato di ricerca, i componenti del Nucleo di valutazione, del Presidio della qualità, della Commissione Paritetica Docenti-Studenti, gruppi di riesame e il personale amministrativo impegnato a supporto delle funzioni di AQ a livello di ateneo e di dipartimento.

Brochure  Iscrizione chiusa