digital_innovation
Home » Corsi e Seminari » [CONFERMATO] – 5 giugno 2019 Innovazione tecnologica, digitalizzazione e protezione dei dati in ambito accademico: blockchain, marketing digitale e GDPR

5 giugno 2019 | Innovazione tecnologica, digitalizzazione e protezione dei dati in ambito accademico: blockchain, marketing digitale e GDPR
Fondazione CRUI, Sala Affreschi, Piazza Rondanini n.48, Roma.

Il presente corso affronta i temi collegati a tre aspetti della più recente innovazione tecnologica messa a disposizione delle istituzioni della formazione superiore e promossa a livello nazionale e internazionale: la digitalizzazione dei servizi agli studenti tramite l’utilizzo della tecnologia blockchain, gli aspetti collegati alle strategie e agli strumenti disponibili in ambito di marketing digitale per le politiche di promozione e attrazione di studenti, le nuove regole imposte dal GDPR e il loro impatto nella vita dell’ateneo.

Il corso è svolto in collaborazione con il CIMEA – Centro di Informazione sulla Mobilità

Brochure  Iscrizione al seminario