Home » Archivio Corsi e Seminari » [Iscrizioni chiuse] 13 marzo 2019 | Seminario di aggiornamento su AVA (DM 6/2019)

13 marzo 2019 | Seminario di aggiornamento su AVA (DM 6/2019) (Replica)
Fondazione CRUI, Sala Affreschi, Piazza Rondanini n.48, Roma

[Iscrizioni chiuse]

Obiettivo del seminario di approfondimento è di chiarire le ultime novità introdotte dal DM 6/2019, inquadrandole in un contesto complessivo di progettazione e gestione in qualità dei percorsi formativi. La lettura critica e contestualizzata delle norme consentirà ai partecipanti di sviluppare quelle capacità operative nelle quotidiane attività riguardanti l’offerta formativa.

Il target è rappresentato da personale docente con ruoli di responsabilità nella progettazione e gestione dell’offerta formativa (Direttori di Dipartimento, Presidenti o Coordinatori di corsi di studio, componenti di Nuclei di valutazione, Presidi della qualità, gruppi di riesame, ecc.) e personale tecnico-amministrativo a qualunque titolo coinvolto nella didattica. Trattandosi di un seminario di approfondimento, svolto in una sola giornata, è richiesto il possesso di una conoscenza adeguata della normativa riguardante la didattica e il sistema integrato AVA.

Programma completo Iscrizioni chiuse