Home » Primo Piano » Pubblicata la graduatoria del bando Justice ER per borse di ricerca

Pubblicata la graduatoria del bando Justice ER per borse di ricerca

E’ stata pubblicata la graduatoria dei candidati idonei e vincitori al Bando di selezione per 30 borse di ricerca per attività da svolgere all’interno degli Uffici Giudiziari della Regione Emilia-Romagna.
La borsa è rivolta a giovani laureati magistrali presso gli Atenei della Regione Emilia-Romagna che abbiano conseguito il titolo da non oltre 12 mesi, interessati a svolgere un percorso formativo e di ricerca di 12 mesi presso gli Uffici Giudiziari siti nella Regione Emilia-Romagna, in stretta collaborazione con le Università presso cui verranno attivate le borse. A ciascun borsista sarà assegnato un tutor accademico dall’Università che eroga la borsa, con il quale il borsista si coordinerà lungo il percorso di studio e di ricerca.

Info: borse.ricerca@fondazionecrui.it