Home » Archivio Notizie » ORACLE

ORACLE

All’esito delle procedure di gara, la CRUI ha sottoscritto il contratto Oracle 2019 – 2022 Oracle per il sistema universitario e della ricerca.

Le principali caratteristiche:

1. Rinnovo delle manutenzioni esistenti.
  2. Price Hold dei prodotti al listino Accademico con sconto superiore al 70% e NON Accademico con uno sconto superiore al 50% rispetto al listino corrente.
  3. Servizi Cloud di tipologia IaaS-PaaS in modalità “Universal Credit”.
  4. Servizi Oracle Advanced Customer Services erogati dalla divisione ACS – Advanced Customer Support con una percentuale di sconto compresa tra il 3 e il 15%.
  5. Servizi professionali Oracle Consulting, con tariffe giornaliere scontate del 10% sul prezzo di listino.
  6. Programma Oracle University che include:
    • il 25% di sconto sul prezzo di listino Oracle University Price List, per corsi con istruttore in presenza a calendario o dedicati, sia on premise che cloud, visionabili sul sito: http://education.oracle.com;
    il 30% di sconto per corsi in digitale on demand, visionabili sul sito: http://education.oracle.com;
    • Pacchetti di formazione dedicata Certification Value Package (comprensivi di moduli di corsi dedicati erogati in presenza o virtuale, certification vouchers, e-practise test) a prezzi fissi ed invariabili per il triennio di validità dell’Accordo, per il conseguimento delle certificazioni Oracle su: Oracle Certified Associate Java SE 8 Programmer (OCA), Oracle Certified Professional Java SE 8 Programmer (OCP), Oracle Certified Professional Java SE 11 Developer (OCP), Java EE 7 Application Developer (OCP), Oracle Database 12c R2 Administration Certified Associate (OCA), Oracle Database 12cR2 Administration Certified Professional (OCP).

Documentazione per l’adesione al contratto Oracle 2019 – 2022:

Jürgen AMBROSI – ambrosi@fondazionecrui.it
Oracle