Home » ICT Convenzioni » MICROSOFT

MICROSOFT

Microsoft e CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) hanno siglato l’Accordo Quadro Education Transformation Agreement per la trasformazione dell’istruzione allo scopo di creare un clima di progresso tecnologico e culturale tra gli studenti, facilitare l’accesso alle tecnologie più avanzate disponibili sul mercato, aumentare le iniziative di ricerca e mettere a disposizione delle Università gli strumenti tecnologici più innovativi per garantire un’istruzione universitaria di qualità grazie all’utilizzo dell’Information&Communication Technology nell’insegnamento, nell’apprendimento e nell’amministrazione degli istituti didattici. L’Accordo getta le basi per una partnership pubblica/privata tra i Governi, Microsoft e il Settore dell’Information Technology a supporto di tutte le comunità, per consentire loro di godere dei vantaggi sociali di un più elevato livello di istruzione.

Presentazione Accordo Quadro CRUI - Microsoft per la Trasformazione dell’Istruzione, novembre 2014
Nuovo listino 2017 – 2018 per i Servizi MS Premier Support
La Fondazione CRUI, nell’ambito dell’Accordo Quadro Unico Nazionale sottoscritto con la Microsoft, ha rinnovato il contratto per i Servizi Premier Support, con procedura negoziale senza previa pubblicazione di bando di gara (CIG 701043277E) in conformità con le disposizioni del codice degli appalti pubblici D.Lgs. n 50/2016, per il periodo 1 giugno 2017 – 31 maggio 2018.
Nonostante gli aumenti previsti, il listino in convenzione manterrà le stesse condizioni economiche dello scorso anno.

Documenti per la gara di appalto 2014 (CIG 6060453C04)
  • Fondazione CRUI
    Jügen AMBROSI
    ambrosi@fondazionecrui.it
  • Fujitsu TS
    Laura FRANCHINI
    laura.franchini@ts.fujitsu.com
  • Microsoft
    Alessandra MIGLIORE (Centro Sud Italia)
    alessandra.migliore@microsoft.com
  • Luca POLZOT
    (Nord Italia)
    lupolzot@microsoft.com
Avvisi per la Gara di Appalto

Avviso:
si comunica che nella seduta pubblica del 24 marzo 2015, tenutasi presso la sede della Fondazione CRUI, la Commissione giudicatrice ha provveduto a disporre l’aggiudicazione
provvisoria alla ditta FUJITSU Technology Solutions S.p.A.
24/03/2015
Il Rup
Dott. Guido Sperduti
*****************​
Avviso:
Si comunica che nella seduta del 24 marzo 2015 il CDA della Fondazione CRUI ha provveduto a disporre l’aggiudicazione definitiva alla ditta FUJITSU Technology Solutions
S.p.A.
24/03/2015
Il Rup
Dott. Guido Sperduti
*****************
Comunicazione Seduta Pubblica
Si informano gli operatori economici partecipanti alla procedura aperta per la fornitura triennale in licenza d’uso di software Microsoft e servizi connessi per
CRUI/Università italiane – CRUI-CASA EES; CODICE CIG: 6060453C04, di durata triennale, che la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica, nella giornata del 24
marzo 2015, alle ore 14,00 presso la sede della Fondazione CRUI, sita a Roma in Piazza Rondanini, 48.
Il RUP Dott. Guido Sperduti
*****************
Comunicazione Seduta Pubblica
CRUI/Università italiane – CRUI-CASA EES; CODICE CIG: 6060453C04, di durata triennale, che la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica, nella giornata del 13
marzo 2015, alle ore 10,00 presso la sede della Fondazione CRUI, sita a Roma in Piazza Rondanini, 48.
Il RUP Dott. Guido Sperduti

CALENDARIO WEBINAR

Playlist completa dei webinar:  https://goo.gl/QDhSmm

9 maggio – “Soluzione Microsoft per integrare il Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID”