Home » ICT Convenzioni » MICROSOFT

MICROSOFT

Microsoft e CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) hanno siglato l’Accordo Quadro Education Transformation Agreement per la trasformazione dell’istruzione allo scopo di creare un clima di progresso tecnologico e culturale tra gli studenti, facilitare l’accesso alle tecnologie più avanzate disponibili sul mercato, aumentare le iniziative di ricerca e mettere a disposizione delle Università gli strumenti tecnologici più innovativi per garantire un’istruzione universitaria di qualità grazie all’utilizzo dell’Information&Communication Technology nell’insegnamento, nell’apprendimento e nell’amministrazione degli istituti didattici. L’Accordo getta le basi per una partnership pubblica/privata tra i Governi, Microsoft e il Settore dell’Information Technology a supporto di tutte le comunità, per consentire loro di godere dei vantaggi sociali di un più elevato livello di istruzione.

Documentazione per accedere al nuovo Accordo 2018 -2021
Scarica i documenti (formato zip)
Nuovo listino 2018 – 2019 per i Servizi MS Premier Support
La Fondazione CRUI, nell’ambito dell’Accordo Quadro Unico Nazionale sottoscritto con la Microsoft, ha rinnovato il contratto per i Servizi Premier Support, con procedura negoziale senza previa pubblicazione di bando di gara (CIG 743036532C) in conformità con le disposizioni del codice degli appalti pubblici D.Lgs. n 50/2016, per il periodo 1 giugno 2018 – 31 maggio 2019.

• Fondazione CRUI
    Jügen AMBROSI
    ambrosi@fondazionecrui.it
  • Microsoft