Gaetano Manfredi Presidente CRUI e Fondazione CRUI
Home » Fondazione CRUI » Gaetano Manfredi

Gaetano Manfredi

Laurea in Ingegneria nel 1988 presso la Facoltà d’Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” con la votazione di 110/110 e lode
Dottore di Ricerca in Ingegneria delle Strutture (V ciclo). Borsa di Studio Post-dottorato nel 1994. Ricercatore in Tecnica delle Costruzioni dal 1995 al 1998.
Professore Associato in Tecnica delle Costruzioni dal 1998 al 2000. Professore Ordinario in Tecnica delle Costruzioni presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II dal 2000 ad oggi.

Autore o curatore di 9 libri ed oltre 400 lavori scientifici pubblicati su rivista o presentati a congressi nazionali ed internazionali; h-factor 33 (Google Scholar) 22 (Scopus) 19 (ISI Web of Science)

Profilo completo su crui.it