Home » Corsi e Seminari » 8-10 novembre | WINDOWS SERVER 2016: HYPER-V

8-10 novembre | WINDOWS SERVER 2016: HYPER-V

Corso di formazione
Roma, 8-9-10 novembre 2017, presso la sede della Fondazione CRUI, Piazza Rondanini, 48 (zona Pantheon)

CONFERMATO

Il corso è destinato a professionisti con una esperienza minima di 1- 3 anni su tecnologie di virtualizzazione. Tale corso fornirà le conoscenze necessarie per implementare e gestire Server di
Virtualizzazione Hyper-V usando Windows Server 2016. In particolare mostrerà ai partecipanti le best practices necessarie per disegnare, implementare, personalizzare e gestire Windows Server 2016 Hyper-V.
Verrà fornito anche materiale di troubleshooting per supportare i professionisti nel risolvere i problemi più comune di deploy.

Il corso di 3 giorni è organizzato in 7 moduli.
Minimo 6 partecipanti necessari per l’attivazione del corso e massimo 12

Mercoledì 8 novembre orario: 10:00 – 18:00
da Giovedì a Venerdì 10 novembre: orario: 9:00 – 17:30

• Modulo 1: Introduzione ad Hyper-V
  • Modulo 2: Installazione e Gestione Hyper-V
  • Modulo 3: Failover Cluster e Hyper-V
  • Modulo 4: Hyper-V Networking
  • Modulo 5: Hyper-V Storage
  • Modulo 6: Backups e Disaster Recovery
  • Modulo 7: Performance Counter e strumenti di Troubleshooting

DOCENZA
Ing. Giovanni Garganese
Ingegnere Microsoft specializzato in Windows Server che ha avuto molte esperienze di riprogettazione piattaforme di business e di servizi interni passando da vmware ad Hyper-V.

DOCUMENTAZIONE RILASCIATA
Al termine del corso sarà rilasciati l’attestato di partecipazione

La classe dovrà essere formata da un numero minimo di 8 partecipanti e da un massimo di 12. Se non verrà raggiunto il numero minimo la Fondazione CRUI potrà decidere di annullare il Corso e di posticiparlo a data da definire. Infine, la Fondazione CRUI si riserva il diritto di chiudere senza preavviso le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.

€ 2.300,00  (+ iva se dovuta*)