Home » Corsi e Seminari » 26, 27 e 28 marzo 2019 | Protezione dei dati personali: dalla normativa all’organizzazione

26,27 e 28 marzo 2019 | Protezione dei dati personali: dalla normativa all’organizzazione
Fondazione CRUI | Piazza Rondanini, 48 Roma
Iscrizioni Chiuse

Coordiantori
Prof. Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro

Prof. Donato Malerba, Direttore del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e del Laboratorio Nazionale CINI su “Big Data”

Il corso è destinato al personale tecnico e amministrativo impiegato nelle Università italiane e che, nell’assolvimento dei compiti istituzionali, è impegnato nelle operazioni di trattamento di dati personali. Obiettivo formativo è quello di consentire al discente di padroneggiare gli elementi della materia e di sviluppare capacità sia di problem solving in relazione al proprio ambito operativo, che di individuazione delle fonti di auto-aggiornamento continuo.

Programma completoIscrizioni Chiuse