Home » Archivio Corsi e Seminari » [PROROGATA LA SCADENZA AL 17 DICEMBRE] Bando per 28 borse di ricerca presso gli Uffici Giudiziari della Regione Emilia-Romagna

Proporre nuovi modelli organizzativi per l’innovazione degli Uffici Giudiziari è l’obiettivo dell’iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con la Fondazione CRUI e gli Atenei della Regione, che prevede l’erogazione di borse di ricerca post lauream della durata di 12 mesi.

DESTINATARI
La borsa è rivolta a giovani laureati magistrali presso gli Atenei della Regione Emilia-Romagna che abbiano conseguito il titolo da non oltre 12 mesi, interessati a svolgere un percorso formativo e di ricerca di 12 mesi presso gli Uffici Giudiziari siti nella Regione Emilia-Romagna, in stretta collaborazione con le Università presso cui verranno attivate le borse.

DOCUMENTI
Bando di selezione per 28 borse di ricerca
(prorogata la scadenza al 17 dicembre 2018 ore 13.00)

CANDIDATURA