Home » Archivio Corsi e Seminari » [PROROGATA LA SCADENZA AL 17 DICEMBRE] Bando per 28 borse di ricerca presso gli Uffici Giudiziari della Regione Emilia-Romagna

Proporre nuovi modelli organizzativi per l’innovazione degli Uffici Giudiziari è l’obiettivo dell’iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con la Fondazione CRUI e gli Atenei della Regione, che prevede l’erogazione di borse di ricerca post lauream della durata di 12 mesi.

DESTINATARI
La borsa è rivolta a giovani laureati magistrali presso gli Atenei della Regione Emilia-Romagna che abbiano conseguito il titolo da non oltre 12 mesi, interessati a svolgere un percorso formativo e di ricerca di 12 mesi presso gli Uffici Giudiziari siti nella Regione Emilia-Romagna, in stretta collaborazione con le Università presso cui verranno attivate le borse.

Bando di selezione per 28 borse di ricerca
(prorogata la scadenza al 17 dicembre 2018 ore 13.00)

CANDIDATURA
La candidatura dovrà essere inviata esclusivamente online a questo indirizzo web:

Assistenza Tecnica
borse.ricerca@fondazionecrui.it