BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 100 BORSE DI STUDIO A STUDENTI CON PROTEZIONE INTERNAZIONALE
Home » Archivio Notizie » 100 borse di studio a studenti con protezione internazionale a.a.2019/20

100 borse di studio a studenti con protezione internazionale a.a.2019/20

Il Ministero dell’Interno, di concerto con la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) e in collaborazione con l’Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario (ANDISU), mette a disposizione degli studenti con protezione internazionale (con status di rifugiati o beneficiari di protezione sussidiaria) ottenuta entro il 15 luglio 2019, 100 annualità di borse di studio per l’A.A. 2019/20.

Per saperne di più clicca su: 100 borse di studio a studenti con protezione internazionale

Aggiungi Commento