Candidatura per il programma di stage

CANDIDATURA

Fase 1
Permette di inserire i propri dati anagrafici, il curriculum vitae e il curriculum universitario, offrendo all’utente la possibilità di aggiornarli nel tempo anche nei momenti in cui non ci sono bandi attivi

Fase 2
E' collegata al bando attivo al quale l’utente vuole partecipare e permette di inserire la candidatura. La candidatura è composta da una lettera motivazionale e dai codici dell’offerta.

La candidatura sarà quindi composta dai dati anagrafici, dal Curriculum Vitae, dal Curriculum Universitario, dalla lettera motivazionale e dai codici delle offerte e non potrà essere più modificata dopo l’invio poiché il software effettuerà una fotografia istantanea delle informazioni inserite e confermate al momento dell’invio. L’applicazione on-line offre i seguenti servizi:
• Inserimento, su un apposito database disponibile on-line, di:
[] Dati anagrafici;
[] Curriculum Vitae;
[] Curriculum Universitario;
[] Lettera motivazionale;
[] Codici offerta

• Visualizzazione
[] Offerte tirocinio
[] Candidature inviate

• Consultazione di tutte le offerte di tirocinio disponibili, complete di job description, destinazione, durata del periodo, numero posti offerti, abilità richieste relative ai bandi attivi, ai quali la propria università di appartenenza aderisce

Tutti i servizi del software sono gratuiti; per accedere al database occorre tuttavia effettuare una registrazione preventiva (gratuita).

Per inserire la propria candidatura:

Se si dovessero verificare problemi per l'inserimento della candidatura o il mancato invio della password vi preghiamo di inviare una richiesta a: tirocini@fondazionecrui.it