FONDAZIONE CRUI E WMware

Ciclo di seminari - Calendario

22 novembre 2016

Tecnologie hyperconvergenti e di virtualizzazione storage: VMware vSAN & HCI CIO, IT Manager, Storage Administrator

29 novembre 2016

VMware Workspace ONE: la soluzione semplice e sicura per il lavoro nell’Era Digitale

17 gennaio 2017

VMware Airwatch: Gestione della mobilità nelle organizzazioni moderne

14 febbraio 2017  ore 10.00-11.00

VMware Horizon: la piattaforma per l’erogazione e la gestione di desktop e applicazioni come servizio

Destinatari: CIO, IT Manager, Team operations

21 febbraio 2017 ore 10.00-11.00

VMware vRealize Suite: la gestione completa, automatizzata e sicura del Software Defined DataCenter

Destinatari: CIO, IT Manager, Team operations

28 febbraio 2017 ore 10.00-11.00

VMware NSX: la piattaforma di virtualizzazione della rete per il Software-Defined Data Center

Destinatari: CIO, IT Manager, Responsabili rete, Responsabili sicurezza

Tutte le sessioni previste del ciclo di web-seminar sono gratuite, si svolgeranno online con collegamento via web.
E’ possibile partecipare a tutti i web-seminar oppure soltanto a singoli web-seminar prescelti.
Non è al momento previsto un numero massimo di partecipanti, ma il numero dei posti complessivi è limitato a 250 connessioni contemporanee.
Non sarà rilasciata nessuna certificazione o attestato.
Per registrarsi è necessario inviare una email alla Segreteria della Fondazione CRUI specificando i propri recapiti, l’ente di appartenenza, il ruolo svolto e la data e il titolo dei web-seminar prescelti.
Le richieste di registrazione saranno raccolte fino alle ore 12.00 del giorno precedente di ogni web-seminar, salvo raggiungimento limite connessioni contemporanee.
La segreteria provvederà ad inviare a chi ne farà richiesta l’invito con il link per accedere online al web-seminar prescelto.
**********************
Info: segreteria@fondazionecrui.it