Ciclo di Webinar Fondazione CRUI - Microsoft

Ciclo di webinar organizzati nell’ambito dell’Accordo Quadro Education Transformation Agreement (2 edizione)

​La Fondazione CRUI e Microsoft presentano la seconda edizione del ciclo di webinar organizzati nell’ambito dell’Accordo Quadro Education Transformation Agreement. L’iniziativa si prefigge lo scopo di approcciare temi specifici della ricerca attraverso le tecnologie Microsoft più avanzate già a disposizione delle Università e degli Enti di Ricerca aderenti l’Accordo.

Per partecipare a ciascuna sessione è necessario scrivere una email di manifestazione di interesse alla segreteria della Fondazione CRUI [ segreteria@fondazionecrui.it ] che provvederà ad inviarle l’invitation telematica con il link per accedere alla sessione prescelta.

Di seguito il calendario 2017 completo delle prossime sessioni:

Tutti i webinar iniziano alle ore 10.00 e terminano alle ore 11.00

31 Gennaio "Microsoft Dynamics per l’Università: Recruitment & Career Service"
SLIDE | VIDEO

24 febbraio - "Il Cloud nella Bioinformatica (Bioinformatics approach to predict target genes for dysregulated microRNAs in hepatocellular "

SLIDE | VIDEO

17 marzo - "L'evoluzione delle piattaforme e delle tecnologie a supporto del database"

SLIDE | VIDEO

24 Marzo - " "Virtual LABs"

28 Marzo - "Process automation, implementazione e vantaggi (Case Study ASI)"

30 marzo - "Classificazione e protezione documenti (Information Protection)"

6 aprile - "Proteggersi dai Cyber Attacks (Advanced Threat Analytics)"