Ciclo di Webinar Fondazione CRUI - Microsoft

Ciclo di webinar organizzati nell’ambito dell’Accordo Quadro Education Transformation Agreement (2 edizione)

​La Fondazione CRUI e Microsoft presentano la seconda edizione del ciclo di webinar organizzati nell’ambito dell’Accordo Quadro Education Transformation Agreement. L’iniziativa si prefigge lo scopo di approcciare temi specifici della ricerca attraverso le tecnologie Microsoft più avanzate già a disposizione delle Università e degli Enti di Ricerca aderenti l’Accordo.

Per partecipare a ciascuna sessione è necessario scrivere una email di manifestazione di interesse alla segreteria della Fondazione CRUI [ segreteria@fondazionecrui.it ] che provvederà ad inviarle l’invitation telematica con il link per accedere alla sessione prescelta.

Di seguito il calendario 2017 completo delle prossime sessioni:

31 Gennaio "Microsoft Dynamics per l’Università: Recruitment & Career Service"
SLIDE | VIDEO

28 Marzo - "Process automation, implementazione e vantaggi (Case Study ASI)"
18 Aprile - "Dashboard nucleo di valutazione (Power BI) (Case Study UTV)"
Data da definire - "Virtual LABs"
Data da definire - "Classificazione e protezione documenti (Information Protection)"
Data da definire - "Proteggersi dai Cyber Attacks (Advanced Threat Analytics)"
Data da definire - "Il Cloud nella Bioinformatica (Bioinformatics approach to predict target genes for dysregulated microRNAs in hepatocellular carcinoma)"

**********************

Calendario webinar 2016

- Sessione 1 - Analisi predittive smart. Come la nuova Microsoft abilita questi processi e il caso "Titanic", martedì 20 settembre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 11.00