Home » Primo Piano » PREMIO RITA LEVI-MONTALCINI PER LA COOPERAZIONE SCIENTIFICA TRA ITALIA E ISRAELE AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI (ed. 2020)

Il MAECI, la Fondazione CRUI e il MUR promuovono l’edizione 2020 del Premio Rita Levi-Montalcini. L’Avviso per la presentazione delle candidature è rivolto a università ed enti di ricerca, per la presentazione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele che preveda il soggiorno di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale per almeno 4 mesi presso l’ente italiano proponente.

Il tema individuato per l’edizione 2020 è: New technologies for an enhanced knowledge, fruition, and communication of cultural heritage.

I progetti dovranno essere redatti sull’apposita scheda in formato PDF editabile da inviare, unitamente agli allegati richiesti, esclusivamente via pec a segreteria.fondazionecrui@pec.it entro e non oltre il 7 ottobre 2020 alle ore 13.00. I progetti pervenuti dopo tale termine non saranno considerati validi.