Oracle e Fondazione CRUI
Disponibile il nuovo contratto Oracle in Convenzione: Queste le principali caratteristiche

La Fondazione CRUI, visto il grande interesse riscontrato durante il webinar di marzo e  tenuto conto delle preadesioni ricevute, ha avviato la procedura negoziata con la Oracle per pervenire ad un contratto per la fornitura delle licenze software e del relativo servizio di supporto. Al fine di semplificare l’accesso al contratto e di renderlo più flessibile ed adattabile alle esigenze di ciascun Ateneo, l’accordo prevedrà un listino Price Hold, della validità di due anni, scontato del 65%, dal quale sarà possibile acquistare le licenze e le relative manutenzioni di proprio interesse. Unicamente per l’ordine iniziale, che di fatto renderà operativo l’accordo biennale, al listino Price Hold sarà applicato uno sconto addizionale del 3% elevandolo complessivamente al 68% - listino MOV.

Oltre alle componenti dei prodotti Core Tech, Middleware e BI, di cui ai listini MOV e Price Hold e ai Servizi Cloud, scontati del 15% l’accordo garantirà l’inscrizione al programma Oracle Academy che includerà:
      - Tutta la formazione erogata via web dalla Oracle Academy, gratuitamente
      - La formazione per il conseguimento delle certificazioni, scontata del 50%
      - L’esame di certificazione scontato del 25%

Inoltre verrà data la possibilità di acquisire i servizi della Oracle University con specifico riferimento al programma WDP (Workforce Development Program) ad un prezzo di assoluto favore. Il WDP è il programma di Oracle University che consente di offrire contenuti formativi autorizzati Oracle come parte integrante dei percorsi di certificazione, diploma e/o laurea dei vostri studenti.

CALENDARIO WEBINAR

- Analytics Data Lab – Roberto Falcinelli  24-01-2017

SLIDE | VIDEO

Internet of Things in a Real-World: Use Cases and Components – Nino Guarnacci  7-02-2017

SLIDE | VIDEO

- Mobile&Conversational Interface - Nino Guarnacci  14-03-2017 (10,00-11,00)

- GDPR: dall’analisi del rischio alla disclosure dei data breach– Francesco Scarano   21-03-2017 (10,00-11,00)

- Cloud come leva per l’innovazione  – Sergio Fiora 4-04-2017 (10,00-11,00)

- Appliance ed Engineered System – Brighina  11-04-2017 (10,00-11,00)

******************
Tutte le sessioni previste del ciclo di web-seminar sono gratuite, si svolgeranno online con collegamento via web.
Non è al momento previsto un numero massimo di partecipanti, ma il numero dei posti complessivi è limitato a 250 connessioni contemporanee.
Non sarà rilasciata nessuna certificazione o attestato.

Per registrarsi è necessario inviare una email alla Segreteria della Fondazione CRUI (segreteria@fondazionecrui.it) specificando i propri recapiti, l’ente di appartenenza, il ruolo svolto.

La segreteria provvederà ad inviare a chi ne farà richiesta l’invito con il link per accedere online al web seminario.
Infine qualora ritenesse opportuno la preghiamo di dare diffusione dell’iniziativa alle persone che potrebbero essere interessate all’interno della propria struttura.
Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare Jürgen Ambrosi all’indirizzo email ambrosi@fondazionecrui.it