La Rete

fond_mundis.bmpFondazione CRUI
Nata nel 2001 come strumento operativo e progettuale della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, è sempre più un’agenzia al servizio dell’innovazione universitaria.

Da anni impegnata nella promozione e nell’adozione di modelli migliorativi per il sistema, la Fondazione ha sviluppato una vasta esperienza nel coordinamento e nella valorizzazione delle attività degli Atenei, riuscendo a costruire una rete accademica sempre più solida e organizzata.

Attraverso la Fondazione CRUI, quindi, confluisce in MUNDIS il patrimonio di conoscenze e riflessioni del mondo accademico, insieme alla garanzia della qualità scientifica.

www.fondazionecrui.it

Associazione nazionale dei dirigenti e delle alte professionalità della scuola (ANP)anp_logo.bmp
E’ la struttura che rappresenta la categoria dei dirigenti e delle alte professionalità della sc

uola e ne tutela gli interessi morali ed economici. Promuove iniziative atte a migliorare la loro professionalità, a partire dall’area della formazione.

L’ANP garantisce al master MUNDIS la più qualificata esperienza specifica nell’ambito della dirigenza delle scuole, elaborata in vent’anni di ricerca sul campo e diffusione delle migliori pratiche professionali disponibili.

www.anp.it