Caratteristiche

Crediti formativi: 60

Stage: obbligatorio; 150 ore/6 cfu

Docenze
L’attività didattica è svolta da docenti delle Università partecipanti, nonché da docenti di altre Università, concordati con Fondazione CRUI e ANP. Possono svolgere attività didattica nei Corsi di Master esperti con alta e documentata qualificazione professionale individuati da

Fondazione CRUI e ANP o con esso concordati.

Modalità di accesso: Titoli

Requisiti d'accesso: Laurea magistrale o di vecchio ordinamento

Numero di partecipanti: Minimo 20

Prova finale: elaborato finale e discussione

Quota di iscrizione: da € 3500

Rilascio del diploma
A conclusione del Master, agli iscritti che avranno frequentato almeno il 70% del corso e superato la prova finale l’Università rilascerà un Diploma di Master universitario per la Dirigenza degli Istituti Scolastici, con l'indicazione dei crediti acquisiti e della tipologia della prova finale.

Il diploma, rilasciato dall’Università, conterrà il riconoscimento ufficiale di Fondazione CRUI e ANP, ideatori e coordinatori nazionali del Master MUNDIS.